Primi lavori del 2013

Periodo di gran fervore mentale. Nonostante il grosso del lavoro sia terminato, la mia testa continua a produrre nuovi modelli di cappelli che, probabilmente, terrò in serbo per il prossimo autunno.

Intanto vi dico che ho deciso di mettere in svendita tutti gli accessori rimasti dalle vecchie collezioni. Sabato e domenica sera, dalle 19,00 all'una circa, mi troverete al BOBAZAR, mercatino del Senza FIiltro di via Stalingrado 59, Bologna. Troverete orecchini, spille, mollette per capelli, oggettini vari. Tutti pezzi rimasti solitari, o quasi. Ho voglia di cambiamenti e la mia testa macina cose nuove, così faccio i saldi anch'io come i negozi.








Questi, invece, i primi lavori dell'anno nuovo. Due cappellini che, a dire la verità, hoi barattato per un quadro su commissione. Il bello dell'artigianato è che spesso si possono fare baratti e se si trovano due persone che amano una il lavoro dell'altra, il gioco è fatto. In questo caso, ho barattato due cappellini con un quadro della mia amica Hellobea. Come già sapete amo moltissimo i suoi lavori e non ho resistito a chiederle di ritrarmi intenta a farmi sommergere dai gomitoli.
Ecco qui i suoi due cappellini:



La beaccia voleva proprio un mostro con un occhio solo. E aveva ragione! Io, questo cappello, non glielo voglio più dare :P voglio tenerlo in casa e ammirarlo ogni tanto. Mamma, quanto mi sono divertita a farlo.


Vi aspetto sabato e domenica al BoBazar. Nel frattempo metto in ordine tutte le cosine che mi sono rimaste e finisco alcuni lavori in sospeso. Buona giornata fredda e uggiosa.

Commenti

Post più popolari